Protocollo dŽIntesa

Protocollo dŽIntesa

L’accordo stipulato – sotto forma di Protocollo d’Intesa - tra il Ministero dell’Interno e le Associazioni e Confederazioni di Categoria garantisce che tutti gli utenti possano sentirsi protetti e al sicuro all’interno della propria attività attraverso il Videoallarme Antirapina Legalità e Sicurezza by Securshop, che è Partner Tecnologico Certificato dal Ministero dell’Interno per il tramite degli Organi Competenti.

Il Protocollo prevede che l’esercente, di fronte ad una situazione di pericolo (furto, rapina, aggressione, intrusione), possa immediatamente premere un pulsante e mettere in moto un’azione tempestiva da parte delle Forze dell’Ordine. Alla generazione dell’SOS, infatti, vengono trasmesse le immagini in diretta presso le Centrali Operative delle Forze dell’Ordine e della Gecom SpA, permettendo loro di analizzare l’atto predatorio in corso e coordinare immediatamente un intervento ad hoc. I tempi di soccorso risultano veramente ridotti: sotto al minuto per le rapine e sotto i 4 minuti per i furti. 

Infine, la peculiarità che si aggiunge all’efficienza di Securshop consiste nel fatto che il Videoallarme è l’unico a vantare la visione autorizzata e in diretta della scena del crimine da parte delle Sale Operative di Polizia e Carabinieri.

Securshop

Partner tecnologico accreditato da polizia e carabinieri


Ci siamo rifatti il look!
Visita la nuova versione di EasyLab