Manutenzione Hardware

Manutenzione Hardware

Pubblicato il 09/09/2015

Per Easy Lab le esigenze del cliente vengono prima di tutto. Per questo l'azienda, quando vende i suoi prodotti, offre sempre dei contratti di manutenzione hardware, della durata di una anno, su una vasta gamma di apparecchiature informatiche e da ufficio, quali: stampanti inkjet, plotter, laser personali e per gruppi di lavoro, laser a colori, personal computer, server, fotocopiatrici analogiche e digitali, multifunzione, fax, calcolatrici e macchine per scrivere.

Nella fattispecie, Easy Lab offre ai suoi clienti tempi di ripristino rapidissimi, ma comunque non superiori alle 8 ore lavorative. Nel caso in cui invece, il tempo di ripristino fosse superiore a quello previsto, l'azienda si arroga la prerogativa di sostituire, senza alcun aggravio di costo, il macchinario mal funzionante con una apparecchiatura “muletto”, in modo da garantire al cliente una costante operatività. Inoltre, su richiesta di quest'ultimo, è possibile prevedere il ripristino degli applicativi e la verifica dei backup.

In poche parole, ciò che Easy Lab offre al proprio cliente è un servizio di assistenza altamente qualificato, risolutivo e assolutamente competitivo nel costo, con un contratto di tutela e garanzia per il cliente che rimane sempre il bene più prezioso dell'azienda.