Clip audio per aggiornare il nostro stato su Facebook
Facebook sta collaudando la possibilità di inserire una nuova funzione all'interno della propria piattaforma. Proprio in questo periodo, infatti, in India si stanno testando i clip audio come opzione di aggiornamento di stato.
Oltre alla possibilità di inserire immagini, video, citazioni e massime, potrebbe essere aggiunta anche l'opzione di registrazione e ascolto dei post vocali.
Il messaggio vocale, in fin dei conti, risulta un metodo di comunicazione più immediato e più semplice da utilizzare rispetto agli altri e potrebbe avere enorme successo tra gli utenti del social più famoso al mondo.
La notizia è trapelata dalle parole dell'utente indiano Abhishek Saxena su Twitter ed è stata, in seguito, riconosciuta veritiera dallo stesso portavoce di Facebook sul sito TechCrunch. Avremo, di fronte alle varie alternative proposte per l'aggiornamento di stato (foto/video, stato d'animo/attività, gif, registrati ecc.), anche la possibilità di scegliere “aggiungi clip vocale”: potremo registrare un messaggio, riascoltarlo e, se convinti, pubblicarlo.